Suggerimenti per alcune delle mosse di esercizio più basilari

Suggerimenti per alcune delle mosse di esercizio più basilari

L'esercizio fisico è una parte essenziale di uno stile di vita sano, ma se non si sta facendo le mosse nel modo giusto, si può rischiare di più di un semplice aumento di peso-si potrebbe ottenere male.

Abbiamo compilato alcune delle mosse di esercizio di base che tutti sanno e inclusi alcuni suggerimenti per assicurarsi che si sta facendo in modo corretto e sicuro.

Prendete qualche minuto per imparare queste mosse, e sarete tonificare e dimagrire in pochissimo tempo.

La tavola alta.

Allenamento ad alta tavola

Questa è una grande mossa per il vostro core, quindi si ha realmente bisogno di farlo bene. Assicurarsi che le mani e le ginocchia sono a larghezza di spalla a parte e che le mani rimangono sotto le spalle, mentre le ginocchia sono sotto i fianchi. L'obiettivo è quello di creare una singola linea con il vostro corpo che collega le spalle, fianchi, e le ginocchia. Durante questa mossa, stringere i quad, spingere attraverso le palme, e coinvolgere la pancia-e tenere i fianchi sollevato!


Il push-up.

La spinta verso l'alto

Che ci crediate o no, c'è un modo corretto di fare un push-up. Cominciando nella posizione dell'alto asse, mantenga le vostre palme sotto le vostre spalle o appena un po' più largo. Tenere sempre le dita puntate in avanti. Mantenere il vostro nucleo stretto, piegare i gomiti per abbassare il busto al pavimento, ma non lasciare che i fianchi cadere prima che il petto fa. Spingi tra le mani per alzarti.


Il peso corporeo Squat.

Il peso corporeo Squat

Il peso corporeo Squat è un ottimo modo per stringere le cosce, Butt, e Core. Assicurarsi di iniziare in piedi con i piedi un po' più ampia di spalla-larghezza a parte e tenere i piedi si rivelò circa 5 a 15 gradi. Piegare le ginocchia in uno squat come si cerniera i fianchi indietro verso il muro. Assicuratevi di spingere attraverso i talloni come ti trovi.


L'inverso affondo.

L'inverso affondo

Un altro grande per i fianchi e le cosce è il affondo inverso. Cominci in una posizione diritta con i vostri piedi spalla-larghezza a parte. Prenda un alito mentre fate un passo indietro con il vostro piede sinistro, atterrando sulla sfera del vostro piede e tenendo il vostro tallone dal pavimento. A questo punto, piegare le ginocchia per creare 2 90 gradi angoli e andare più in basso possibile, mantenendo le spalle direttamente sopra i fianchi e il petto in posizione verticale.


Il eruttaee.

Il Eruttaee

Anche se è impegnativo, il eruttaee è molto efficace e un sacco di divertimento! Si dovrebbe iniziare da in piedi con i piedi hip-distanza a parte, poi squat per portare le palme al pavimento come si salta indietro in una posizione alta tavola. Piegare i gomiti per fare un push-up, tornando in tavola alta, e poi saltare i piedi al di fuori delle mani e sollevare rapidamente. Come si salta fino a una posizione eretta, raggiungere le braccia come dritto come si può.

Il trucco per un esercizio efficace è forma, quindi assicuratevi di magra come fare queste mosse correttamente per fare la maggior parte di ogni allenamento. Non dimenticate di respirare e rimanere idratati!

Articolo precedente EvoTea Teatox in evidenza in womans propria rivista

Trend ora:

Free Shipping When you spend £25
Founded in 2007 Based in the UK