Nuova dieta e regole alimentari... di nuovo!

Nuova dieta e regole alimentari... di nuovo!

Gli esperti di dieta e salute non sembrano avere una maniglia su ciò che dovremmo e non dovremmo mangiare per rimanere magra e salutare.

Recentemente siamo stati introdotti a un altro insieme di "nuove" regole alimentari che fondamentalmente gettato tutto ciò che abbiamo pensato che sapevamo dagli ultimi decenni proprio fuori dalla finestra.

Uno degli aspetti più controversi di queste nuove regole è che una dieta a basso contenuto di grassi e a basso contenuto di colesterolo può effettivamente fare più male che bene.

Se hai prestato attenzione alle notizie sulla dieta e la salute, sai che questo è praticamente l'opposto di ciò che le nostre diete e nutrizionisti ci hanno detto per anni. Questa relazione del National obesità Forum (NOF) ha causato un grande tumulto, soprattutto dalla sanità pubblica Inghilterra (PHE).

Quali regole alimentari dovremmo realmente seguire? Per aiutare a chiarire l'aria, abbiamo messo insieme un elenco di linee guida che si dovrebbe tenere a mente, indipendentemente dalla controversia.

Puoi mangiare le uova.

Anche se le uova sono state precedentemente collegate a malattie cardiache e colesterolo alto, ricerche più recenti hanno dimostrato che sono davvero buone per te, per non parlare di una grande fonte di proteine. 


Potresti voler riconsiderare la dieta povera di grassi.

Studi moderni ci hanno dimostrato che attaccare a una dieta rigorosa a basso contenuto di grassi è inefficace per la perdita di peso e la salute generale. Infatti, alcuni grassi sono buoni per noi. Tuttavia, si dovrebbe ancora tenere d'occhio gli zuccheri aggiunti che possono essere in agguato nei vostri alimenti.


Guarda i carboidrati.

Non è necessario eliminare i carboidrati dalla dieta, ma probabilmente non si dovrebbe basare l'intero pasto intorno a loro. Molti esperti ritengono che i carboidrati possono portare a picchi nel vostro zucchero nel sangue, che aumenta il rischio di diabete.


Si può ancora mangiare carne rossa, ma limitare l'assunzione.

Tra cui carni rosse magra nella vostra dieta può essere un bene per voi, ma si dovrebbe tenere d'occhio la vostra assunzione. Secondo l'organizzazione mondiale della sanità, la carne rossa è stata categorizzata come possibile innesco per alcuni tumori, anche se sono necessarie ulteriori ricerche.


Le noci sono uno spuntino salutare.

Nel corso degli anni, le noci sono state su entrambi i lati dell'argomento perché sono spesso ad alto contenuto di grassi e calorie. Tuttavia, le ultime ricerche hanno dimostrato che contengono i grassi "buoni" e sono un elemento chiave di una dieta sana.


Smettila di mangiare così tanto zucchero.

Può sembrare come il buon senso, ma mangiare troppo zucchero non è sicuramente un bene per voi. Dovremmo limitare la nostra assunzione a circa sei cucchiaini al giorno, e che include cibi come miele, succo di frutta e sciroppi oltre allo zucchero bianco e raffinato.

Questi rapidi chiarimenti dovrebbero aiutarvi a rimanere sulla strada giusta di mangiare e vivere sano!

Articolo precedente EvoTea Teatox in evidenza in womans propria rivista

Trend ora:

Free Shipping When you spend £25
Founded in 2007 Based in the UK